La nostra storia

Mezzo secolo fa, per l’esattezza il 21 Novembre 1961, Vittorio Sidoti iniziò a lavorare dapprima come muratore, poi come carpentiere ed infine come capomastro presso le più importanti imprese edile della zona.
Nel 1973 Sidoti Vittorio fondò l’omonima impresa individuale realtà particolarmente attiva e dinamica operante nell’edilizia civile pubblica e privata su tutto il territorio nazionale.
Nel 2005 l’azienda, ormai consolidata, si trasforma in Impresa Edile Sidoti Vittorio Srl ed entrano a far parte della compagine societaria i figli del fondatore che fino a quel momento avevano collaborato con il padre.

L’Impresa Edile Sidoti Vittorio Srl vanta l’esperienza di generazioni che si sono sempre occupate del settore edile nutrendo in esso una grande passione, sin dal Padre del fondatore.
Attualmente l’Impresa Edile Sidoti Vittorio Srl opera sul territorio nazionale, realizzando ogni genere di costruzione edile e ristrutturazione sia per committenti pubblici che privati.
L’impresa rivolge sempre la massima attenzione al rispetto delle norme sulla sicurezza in cantiere ed al rispetto dell’ambiente.
Ogni fase del lavoro avviene sotto l’attento controllo di Vittorio Sidoti (rappresentante legale dell’impresa) e di suo figlio architetto Marco Fabrizio, laureatosi in architettura al Politecnico di Milano nel 1995, socio dell’impresa nonchè direttore generale.
La responsabilità amministrativa è invece affidata alla figlia nonchè socio del fondatore, Debora Simona Sidoti.
Tutti i lavori vengono effettuati da manodopera esperta e qualificata, alla dipendenze delle azienda da molti anni, con esperienza pluriennale di cantiere. La padronanza del mestiere, unita all’impiego dei migliori materiali da costruzione ed alla alta tecnologia, consentono di soddisfare le richieste più esigenti dei clienti.

Web site by MATITA