Palazzetto dello Sport “Palariosto“ – Ristrutturazione con il rifacimento di nuova copertura in legno lamellare ed eliminazione delle barriere architettoniche

Palazzetto dello Sport “Palariosto“ – Ristrutturazione con il rifacimento di nuova copertura in legno lamellare ed eliminazione delle barriere architettoniche,
Via Ariosto angolo Via Foscolo – Busto Arsizio (VA) –
Arch. Matteo Neri

L’appalto in oggetto in corso di esecuzione, consiste nella ristrutturazione dello storico Palazzetto dello Sport di Busto Arsizio oggi denominato Palariosto.

L’intervento ha visto la complessa realizzazione di nuova copertura in legno lamellare in luogo della vecchia copertura in acciaio.
Inoltre sono stati eseguiti i nuovi spogliatoi distinti per squadre, arbitri e depositi, oltre la nuova costruzione del bar.
E’ stato altresì posto in opera una piattaforma elevatrice per diversamente abili e il collegamento a ponte in acciaio con la palazzina uffici.
L’opera è ancora in corso di esecuzione.

Tutti gli ambienti sono opportunamente attrezzati con l’impiantistica e gli accessori di cui necessitano, e privi di Barriere Architettoniche .

Impresa Edile Sidoti Vittorio Srl – Arch. Matteo Neri

Web site by MATITA